Richiamo Chrysler per airbag passeggero

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Richiamo Chrysler per airbag passeggero

Messaggio Da PPC il Gio 21 Dic 2017 - 23:51

Gia, è vero, in effetti la 300C può avere tantissimi pregi come auto da destinare al servizio taxi, però i costi di gestione sono elevati.
Oggi, per ovviare ai costi che per un taxi incidono notevolmente per via dei parecchi Km, credo che acquisterei una Tipo SW 1.6 diesel.
Rispetto alla concorrenza costa veramente poco ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre e' spaziosa con un ottimo bagagliaio, confortevole anche per 5 persone e consuma poco. Poi, cosa da non sottovalutare, Tixi ci starebbe benissimo; ( un mio collega alto 1,95 m., che chiamiamo amichevolmente " l'anomalo", dice che ci si trova molto bene).
Tixi ti consiglierei di andare a provarla!
PPC
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschile Messaggi : 4227

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da taxitixi il Ven 22 Dic 2017 - 8:25

PPC ha scritto:Gia, è vero, in effetti la 300C può avere tantissimi pregi come auto da destinare al servizio taxi, però i costi di gestione sono elevati.
Oggi, per ovviare ai costi che per un taxi incidono notevolmente per via dei parecchi Km, credo che acquisterei una Tipo SW 1.6 diesel.
Rispetto alla concorrenza costa veramente poco ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Inoltre e' spaziosa con un ottimo bagagliaio, confortevole anche per 5 persone e consuma poco. Poi, cosa da non sottovalutare, Tixi ci starebbe benissimo; ( un mio collega alto 1,95 m., che chiamiamo amichevolmente " l'anomalo", dice che ci si trova molto bene).
Tixi ti consiglierei di andare a provarla!
Bhe si ci ho pensato adesso con le feste rifletto. Credimi però la comodità della 300 la offrono in poche come dicono i miei colleghi un barcone ma di un comodo aggiungo io ineguagliabile.
Poi la cambierei per km e usura i. costi ci sono ma come sai le cose belle costano

Moderatore

Maschile Messaggi : 14030

http://www.028585.it/

Messaggio Da paul91 il Ven 22 Dic 2017 - 13:01

Anche io andrei sicuramente sulla Tipo piuttosto che sulla Dacia, non l'ho mai provata ma ho avuto modo di analizzarla più volte in concessionario e confermo quanto detto da PPC sul rapporto qualità prezzo, anche secondo me davvero buono. E poi, onestamente, non la ritengo affatto una brutta macchina; certo, anche qui il passo indietro è bello evidente, ma la ritengo una macchina nettamente superiore alla Dacia. Date un'occhiata alla video-analisi di Quattroruote della Tipo fatta da quel genio di Paolo Massai, la macchina è molto più "studiata" di quanto si potrebbe immaginare! E chiuderei l'OT silent
paul91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Maschile Messaggi : 3728

http://www.youtube.com/user/giovane1991

Messaggio Da taxitixi il Ven 22 Dic 2017 - 19:28

Esatto...non andiamo troppo fuori dal seminato

Moderatore

Maschile Messaggi : 14030

http://www.028585.it/